A partire dal 31 gennaio, nell’ambito dei lavori di ammodernamento della strada statale 640, è previsto il termine dei lavori sullo svincolo di Caltanissetta, che collegherà la statale all’Autostrada A19 “Palermo-Catania”. Al momento, lo svincolo è operativo in una configurazione temporanea.
In particolare, è in programma la demolizione dell’attuale rampa temporanea che consente l’ingresso sull’autostrada in direzione Catania dalla SS 640, seguita dalla sua ricostruzione nella versione definitiva, che si integrerà con la carreggiata destra del viadotto Salso, attualmente in fase di costruzione.
L’esecuzione dei lavori è stata programmata, a partire dal prossimo 31 gennaio con una durata di due mesi, prevedendo la chiusura della rampa di immissione sull’autostrada in direzione Catania dalla SS 640.
Nel corso di questo periodo, gli automobilisti che provengono dalla SS 640 e sono diretti verso Catania dovranno entrare sull’autostrada in direzione Palermo e, successivamente, fare inversione di marcia allo svincolo Ponte Cinque Archi, percorrendo 10 km in più. Si prevede un allungamento del tempo di viaggio di circa otto minuti.
Immagine di repertorio.
Dopo la vittoria Donald Trump in un discorso aveva preannunciato una nuova età dell'oro per…
A causa di un problema alla schiena, visitare la tomba della moglie a piedi era…
Un uomo residente a Frosinone da qualche giorno doveva fare i conti con un ladro,…
Una pattuglia dei carabinieri ha intimato l'alt ad un'auto sospetta a Crevalcore, in provincia di…
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato lungo il fiume nella zona di Capocroce,…
La notte scorsa, il 24 gennaio, alcuni passanti hanno sgranato gli occhi quando in via…