A partire dal 30 giugno fino al 3 luglio, la circolazione ferroviaria sulla linea FL7 tra Roma e Napoli subirà un’interruzione nella tratta compresa tra Priverno e Minturno. L’Amministrazione comunale di Formia ha emesso una comunicazione ufficiale riguardante questi lavori di manutenzione, necessari per consentire al Gestore dell’Infrastruttura Trenitalia – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane di effettuare alcuni interventi necessari.
L’interruzione della circolazione ferroviaria sarà attiva dalle ore 00:30 di venerdì 30 giugno fino alle ore 00:30 di lunedì 3 luglio. Al fine di garantire la mobilità dei viaggiatori durante questo periodo, verrà istituito un servizio di bus sostitutivi. I bus Gran Turismo, con una capacità di 50 posti, saranno impiegati per svolgere le seguenti tratte:
Sarà dedicato un numero considerevole di mezzi per il servizio di bus sostitutivi, soprattutto nelle stazioni di Priverno, Minturno e Formia. Queste stazioni rappresentano i punti di interscambio principali per i treni provenienti o diretti verso Roma. Per quanto riguarda Formia, i bus effettueranno le fermate presso la fermata Cotral su Molo Vespucci, nella zona del porto, anziché nel piazzale antistante alla stazione.
Di seguito sono elencati i punti di fermata dove i bus effettueranno il servizio viaggiatori:
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…