« Torna indietro

Lazio, licenziato il falconiere Bernabé che faceva volare l’aquila laziale: tutta colpa di immagini e video intimi

Pubblicato il 14 Gennaio 2025

L’aquila Olimpia non volerà più nelle prossime partite casalinghe della Lazio, o almeno a farla volare non sarà lo storico falconiere del club biancoceleste Juan Bernabè. Il motivo? Il falconiere avrebbe postato sui social foto intime esplicite dopo essersi sottoposto ad un intervento per l’impianto di una protesi peniena.

Le foto intime del falconiere Bernabè

A quanto pare il 56enne avrebbe diffuso un video dove mostrata esplicitamente il suo organo maschile subito dopo l’intervento, cosa che avrebbe fatto infuriare il patron della Lazio Claudio Lotito.

Come se non bastasse Bernabè è stato poi ospite del programma radiofonico “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani, nel corso del quale ha usato un linguaggio piuttosto esplicito per spiegare i motivi che l’hanno spinto a sottoporsi all’operazione, senza mostrare alcun segno di pentimento per aver diffuso quelle immagini decisamente scabrose. Infine, ciliegina sulla torta, il 56enne ha anche ammesso di ammirare moltissimo Benito Mussolino.

Il comunicato della Lazio

Tanto le immagini quanto le dichiarazioni controverse e scabrose di Bernabè hanno fatto infuriare la Lazio, che la sera di lunedì 13 gennaio ha rilasciato un comunicato dove annunciava l’immediata cessazione del rapporto lavorativo con il falconiere 56enne. Una decisione probabilmente inevitabile, considerando la vasta eco che hanno avuto a livello mediatico, nonché sul web, le sue azioni.

Nel comunicato la Lazio si è detta allibita nel vedere le immagini fotografiche e il video del signor Juan Bernabé e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate. La Lazio si è detta anche consapevole del dolore che comporterà ai tifosi la perdita dell’aquila Olimpia, simbolo del club biancoceleste, ma ha ritenuto necessario prendere le distanze da tale soggetto dopo i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *