Fuoco tra il cantante Lazza e i suoi colleghi Mr. Rain e San Giovanni. Al centro della contesa, la nuova canzone di questi ultimi: si chiama “La fine del mondo”, ma molti hanno pensato che dovesse chiamarsi “Cenere”...
Mr. Rain e San Giovanni hanno copiato Lazza? O hanno tratto ispirazione dal suo prodotto? La somiglianza tra le due composizioni è reale o semplicemente immaginata? Potrete farvi un’idea ascoltandole, di seguito intanto un quadro più completo della vicenda.
Tutti gli accusatori di Mr. Rain e Sangiovanni hanno concordato nel dire che la parte sonora e testuale profondamente simile a “Cenere” di “La fine del mondo” è il ritornello.
Quello dei due recita “Tanto poi cadiamo giù”, mentre quello di Lazza “Tanto lo sai”. Uguale la parola d’apertura, la prima frase ricorda la seconda… ma è davvero “molto simile”?
Secondo il rapper di Milano sì. E non lo affermiamo per ipotesi, ma perché Lazza stesso, sollecitato dai fan, ha deciso di manifestare il proprio fastidio con una “frecciatina”.
Ecco cosa ha scritto su Twitter:
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…