Il famoso rapper “Lazza” , è ormai seguito da molti anni da moltissimi fan che ascoltano e adorano la sua musica. Sono in migliaia i fan che sperano e cercano in tutti i modi di ottenere una foto con il loro cantante preferito, ma a quanto pare, l’artista talvolta sembra evitare gli incontri, causando una certa delusione in coloro che non vedevano l’ora di cogliere l’opportunità di scattare una foto con lui. Questo è esattamente ciò che è successo a una giovane donna, la quale ha condiviso l’episodio in un video su TikTok, e alla quale Lazza ha prontamente risposto.
LAZZA INSULTA I FAN SU TWITTER, ESPLODE LA RIVOLTA SOCIAL: “PENSARE CHE MI STAVI ANCHE SIMPATICO”
La ragazza in questione insieme a una sua amica ha pubblicato un video su TikTok poco dopo l’accaduto dove spiega cosa è successo. Così la ragazza ha iniziato il racconto: “Siamo all’aeroporto di Ibiza, becchiamo Lazza. Quanto amiamo Lazza? Tantissimo, dico alla mia amica, Giuù sbrigati, facciamo una foto, oddio Lazza mi sento male“
“Arriviamo da lui, stava con due amici, mentre cammino dico Lazza, Lazza ti prego foto, lui non ci si caga de pezza, come se siamo due cagate. E gli amici, no ragazze scusate ma sta a telefono. Incazzata perché non sta al telefono, quest’anno dovevo andarlo a vedere pure al concerto, quindi lo sai che te dico? Ma chi te se in**la.”
Il video in questione ha fatto tantissime visualizzazioni in poco tempo, e proprio per questo il rapper ha prontamente risposto alla fan pubblicando una storia su Instagram. Nella storia si può vedere il rapper Lazza seduto sopra uno scooter mentre viene interpellato da un suo amico che gli esclama: “Saluti a tutte le tiktoker?” e lui con fare molto schifato mima il gesto di uno sputo seguito da una grassa risata.
@lazzarina_
GRANDE.
♬ suono originale – FEDERICA LAZZARI
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…