Lo scorso maggio Lazza e la compagna Greta Orsingher con il gender reavel annunciarono il sesso del loro primogenito, un maschietto. Il 13 novembre il cantante è diventato papà per la prima volta e lo ha annunciato proprio lui con due Storie pubblicate su Instagram.
“13-11-2024. 12:08 a.m. Benvenuto all’erede. Welcome Noah” – queste le parole scritte nella Storia Instagram, alla quale ne fa seguito subito un’altra con la scritta: “Scusate ho sbagliato 12:08 p.m.”. Evidentemente per l’euforia e per l’emozione Lazza ha riportato l’orario sbagliato, ma poco importa. Ciò che conta è che Lazza sia diventato padre e che il parto sia filato liscio, ma per il momento i neogenitori hanno preferito non condividere alcuno scatto del neonato.
I due sin da subito avevano manifestato la loro gioia infinita per l’arrivo di un bebè nella loro vita. Lazza aveva rivelato il nome del primogenito, cioè Noah, durante il concerto gratuito Locura-Opera n1, che si svolse a San Siro lo scorso 5 settembre.
La gravidanza ha acceso i riflettori anche su Greta Orsingher che, oltre ad essere la compagna di Lazza, in realtà non è un volto del tutto nuovo al mondo della tv e del gossip. La ragazza infatti ha partecipato in passato come corteggiatrice a “Uomini e Donne” del tronista Marco Cartasegna. Inoltre avrebbe avuto anche un breve flirt con Fedez, prima che il rapper conoscesse Chiara Ferragni. La Orsingher e Lazza sarebbero usciti allo scoperto poco dopo Capodanno, quando spuntarono qua e là foto, like e commenti sui social che lasciavano intendere una frequentazione tra i due.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…