Pubblicato il 27 Maggio 2024
Uno dei rapper più in vista del panorama canoro nazionale è Lazza, la cui “100 messaggi” sta impazzando nelle radio italiane. Il rapper è un personaggio molto controverso, infatti qualche settimana fa finì nella bufera per un coro contro i napoletani allo stadio, per non parlare della diatriba social con Bugo. Lazza si guadagna nuovamente gli onori della cronaca, ma questa volta per una bellissima notizia: la nascita del suo primogenito.
La festa di Lazza per annunciare il sesso del bebè
Le foto e i video del lieto evento sono stati condivisi sui social da Greta Orsingher domenica 26 maggio in occasione del party addobbato con palloncini rosa e azzurri per svelare il sesso del bebè. Lei si è presentata con un abito attillato color beige, che ha messo in evidenza il suo pancino già abbastanza pronunciato, in tinta con la scenografia composta da orsacchiotti di peluche giganti e con altri colori sui toni del marrone e della sabbia. In cielo si è poi sollevata una scia di colore azzurro: Lazza e Greta diventeranno genitori di un maschietto.
Chi è Greta Orsingher
Ma chi è Greta Orsingher, la donna che renderà tra poco Lazza padre? Sembra che i due abbiano bruciato le tappe, poiché si sarebbero conosciuti solo qualche mese fa per poi vivere la loro relazione apertamente nel gennaio del 2024. Non è escluso tuttavia che i due si frequentino da molto tempo e che abbiano voluto tenere lontana la loro relazione dai flash dei paparazzi.
In ogni caso la Orsingher non è un volto nuovo, infatti è già comparsa tra le cronache del gossip. Ha partecipato a “Uomini e donne” come corteggiatrici di Marco Cartasegna e secondo la cronaca rosa avrebbe avuto un flirt tanti anni fa con Fedez, poco prima che lui conoscesse Chiara Ferragni.