Nella puntata de Le Iene del 14 marzo Belen Rodriguez non si presentò al timone della trasmissione e fu sostituita in extremis dall’attore Claudio Santamaria. La sua assenza fu giustificata con un improvviso malore della showgirl, notizia che diete adito ad una serie di voci incontrollate secondo la quale Belen era incinta.
La presentatrice argentina in realtà giocò un po’ su queste voci, alimentandole ulteriormente, ma poi fu proprio lei a smentire l’indiscrezione con un post molto ironico e divertente.
Ebbene a distanza di circa un mese Belen l’ha rifatto, non si è presentata alla conduzione de Le Iene, ma questa volta non ci sono misteri ed è stato comunicato il perché della sua assenza.
Belen Rodriguez ha dovuto saltare anche la puntata di martedì 11 aprile 2023 perché risultata positiva al Covid.
La notizia della sua assenza in realtà era già stata diffusa da Dagospia, anche se non erano stati comunicati i motivi.
Ci ha pensato la stessa showgirl a rivelare la verità e sul profilo Instagram in un video ha confessato sconsolata: “Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Voglio lavorare, devo andare a casa rinchiusa”.
Poi aggiunge con la sua solita ironia: “Ci vediamo settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai tre comici pazzeschi. Non saranno mai alla mia altezza, ma vi dovrete accontentare”.
Quest’ennesimo forfait è stato mal digerito dalla presentatrice argentina, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto con una mascherina dove, per sfogare la sua frustrazione, scrive una frase che non ha bisogno di molte interpretazioni: “In questi casi….. si può dire vaff****lo?”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…