Pubblicato il 23 Maggio 2023
Una foto sulla quale, qualche anno fa, neanche i più audaci giocatori d’azzardo avrebbero mai puntato nemmeno un euro: Belen Rodriguez ed Emma Marrone abbracciate felici e sorridenti. La cantante, con un post su Instagram, ha annunciato che questa sera sarà ospite del programma Le Iene, dove la padrona di casa sarà ovviamente Belen, protagonista di una clamorosa caduta in diretta nell’ultima puntata.
Ma quello che maggiormente sorprende è questa inaspettata complicità tra Belen ed Emma che, fino a pochi anni fa, erano rivali in amore e si contendevano il bel Stefano De Martino.
Emma e Belen: la mia “miglior nemica”
L’astio tra le due donne è iniziato nel 2012 quando Stefano De Martino, a quel tempo fidanzato con Emma, conobbe Belen proprio ad “Amici”, che partecipava come ballerina d’onore.
Il conduttore iniziò ad invaghirsi della showgirl argentina, fino alla clamorosa rottura che fece molto soffrire Emma. In realtà, a distanza di anni, in una recente intervista lo stesso De Martino ha confessato che da quella rottura ci guadagnò più Emma, considerando il suo carattere complesso e lunatico.
Ebbene, dopo oltre 10 anni, sembra che le due donne abbiano sotterrato l’ascia di guerra, al punto da ritrovarsi insieme sul palco de Le Iene. A suggellare questa strana amicizia le due foto in cui entrambe si mostrano felici e sorridenti e la più “scatenata” sembra proprio Emma, che si esibisce in buffe smorfie durante i selfie.
In tutto ciò continuano ad impazzare le voci su una crisi strisciante tra Belen e De Martino, un rapporto che evidentemente è destinato a traballare tra alti e bassi. Intanto è scoppiata la pace tra Emma e Belen? A giudicare dalle foto sembra di sì, ma per avere un’ulteriore conferma basta aspettare la puntata di stasera de Le Iene per monitorare il loro atteggiamento sul palco.