Non si dava pace per la relazione finita circa due anni fa. E ha continuato a perseguitare la sua ex ragazza cercando di farle cambiare idea e minacciandola. Un 25 di Sava, provincia di Taranto, è stato arrestato a Lecce dalla polizia con l’accusa di stalking e atti persecutori.
P.S. 25enne di Sava ieri pomeriggio dopo aver minacciato telefonicamente la sua ex fidanzata, una ragazza originaria di Avetrana (Taranto) si è messo in macchina a ha raggiunto Lecce dove la ragazza vive, in zona Salesiani, perché studentessa universitaria. La ragazza aveva interrotto il rapporto con il 25enne a ottobre del 2020.
Il giovane l’ha aspettata fuori casa e quando l’ha vista l’ha afferrata per le braccia, ma lei è riuscita a divincolarsi anche grazie all’aiuto di un passante che è intervenuto in sua difesa. La giovane ha chiamato subito il 113. La polizia arrivata sul posto ha arrestato il ragazzo, condotto in questura e poi in carcere con l’accusa di stalking e atti persecutori durati oltre un anno. La giovane, stanca di questo suo comportamento, aveva già denunciato il 25enne alla fine di dicembre.
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…