Pubblicato il 16 Aprile 2023
Non ci ha pensato su più di tanto ed è stato ribattezzato per questo, ‘eroe’, l’automobilista che ha assistito a un incidente e si è subito fermato a prestare soccorso, estraendo il conducente di un furgone che era rimasto incastrato fra le lamiere del suo furgone che aveva preso fuoco.
L’incidente è accaduto in corso Bergamo, a Lecco, dove un automobilista – di transito – ha visto davanti un’altra auto scontrarsi con un furgone, che ha immediatamente preso fuoco. L’uomo che era a bordo dell’autovettura incidentata è subito riuscito a mettersi in salvo, mentre l’autista del furgone era rimasto incastrato, rischiando di essere avvolto dalle fiamme. Così l’automobilista si è fermato ed è riuscito ad estrarlo dalle lamiere, salvandogli la vita.
Lo scontro è avvenuto nella notta fra sabato 15 e domenica 16 aprile, in corso Bergamo, a Lecco. Un’automobile si è scontrata contro un furgone e quest’ultimo si è incendiato. Mentre il primo guidatore e il suo passeggero sono facilmente riusciti ad abbandonare l’abitacolo, il secondo era rimasto incastrato nelle lamiere contorte del furgone.
Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi che hanno assistito i feriti: nell’incidente sono stati in totale quattro e i due conducenti sono stati ricoverati in gravi condizioni. Foto: Vigili del Fuoco
La Polizia ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco hanno spento l’incendio. LEGGI ANCHE CHOC SUL GRA DI ROMA: RIPRENDE UN UOMO IN FIAMME, MA NON PRESTA SOCCORSO [VIDEO]