Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Una vicenda macabra avvolta dal giallo e dal mistero si è verificata a Nibionno, in provincia di Lecco, dove oggi 23 dicembre poco prima delle 8:00 è stato segnalato il corpo senza vita di una donna vicino la strada statale 36, lungo la via Valassina, che scorre al lato della corsia in direzione Milano, vicino la zona industriale.
Donna ritrovata senza vita
Alcuni passanti hanno notato il corpo della donna e hanno subito allertato l’1-1-2, che ha inviato sul posto l’ambulanza dell’Sos Lurago e l’elisoccorso volato da Como. Il personale medico, arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di cui al momento non si conoscono le generalità.
La notizia è giunta anche all’orecchio del sindaco Laura Di Terlizzi, che è intervenuta sul posto insieme alla polizia locale e ai carabinieri della stazione di Costa Masnaga, che hanno avviato le indagini per risalire a quanto accaduto. Al momento l’ipotesi più probabile è che la donna sia sta investita da un’auto pirata e che si sia poi allontanata senza prestare soccorso. Questa è solo una probabilità e sono in corso le indagini per ricostruire quanto successo.
Non sarebbe comunque il primo caso di investimento mortale, in cui il pirata della strada fugge senza prestare soccorso. Uno dei casi più eclatanti e drammatici è quello della donna 34enne investita da un tir mentre era a passeggio con la madre e i suoi gemellini, così come a Pisa si indaga per un misterioso investimento di una donna alla quale non è stato prestato soccorso.