« Torna indietro

Lei ha 63 anni, lui 26: “Stiamo per diventare genitori”

Pubblicato il 26 Giugno 2024

Destò molto scalpore la storia di Quran McCain e Cheryl McGregor, una coppia decisamente atipica dal momento che lei ha 63 anni e lui 26. Ben 37 anni di differenza che però, a quanto pare, non rappresenta affatto un problema per loro. Non solo sono una coppia molto affiatata e fanno sesso regolarmente, ma hanno anche aperto un profilo Onlyfans dove periodicamente pubblicano le loro performance sessuali. Circa un paio di anni fa annunciarono di voler diventare genitori e adesso, dopo tante peripezie, sembra che il loro sogno stia per diventare realtà.

Quran e Cheryl genitori grazie alla maternità surrogata

Lei in realtà è già mamma di 7 figli e anche nonna di 17 nipoti, come ha rivelato al Sun, ma lui avvertiva il desiderio di diventare padre. Lei a 63 anni non può più procreare, ma ha deciso ugualmente di mettersi all’opera per rendere padre l’uomo, che ha sposato nel 2021, tramite la maternità surrogata.

@oliver6060 Our baby is healthy and were going into the second trimester 🥰 @King 🤴🏾 Quran #fyp #update #agegap ♬ original sound – Queen cheryl 👸

In un video su Tiktok Quran e Cheryl hanno detto che finalmente stanno per diventare genitori e hanno mostrato anche il video dell’ecografia. “La prossima settimana scopriamo il sesso. Sono pronta” – ha detto la 63eenne sprizzando felicità da ogni poro.

Anche Quran è contentissimo, benché ha detto che ogni giorno deve fare i conti con i pregiudizi della gente. C’è chi gli ha detto che sembra che stia uscendo con la nonna, ma questi insulti non lo destabilizzano, anzi, rendono il loro amore ancora più forte. “A fine giornata ci ritroviamo insieme ed è l’unica cosa che conta. Non può ferirci quello che dicono, noi sappiamo che non è vero. Ma soprattutto noi siamo felici” – ha commentato.