Attualità

Storie tesissime tra Lele Adani e Fabio Caressa, volano parole grosse: “Cog***ne”, “Se hai il coraggio fai il nome”

Leggi l'articolo completo

Il dissing, parola nata nell’ambito della musica (trap ma non solo), è stato sdoganato ormai in tutte le latitudini e in ogni ambito. E così, dopo aver assistito al dissing tra Vasco Rossi e Matteo Salvini, ne è scoppiato uno molto più rovente tra Lele Adani e Fabio Caressa.

A dire il vero i due non si sono mai amati, anzi, Fabio Caressa in più circostanze ha lanciato frecciatine all’ex opinionista Sky sin dai tempi della Bobo tv che poi si è sciolta. Nell’ultima puntata di “Viva El Futbol”, che Adani porta avanti con Cassano e Ventola, c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’attacco di Adani a Caressa: “Cogl***ne”

Un po’ di tempo fa Caressa aveva detto che se l’Italia doveva avere paura della Norvegia, squadra inserita nel girone di qualificazione ai Mondiali della Nazionale azzurra, potevamo anche stare a casa. Dichiarazioni che non sono piaciute ad Adani che, pur senza nominare apertamente Caressa, ha definito “cogl***ne” chi reputa che l’Italia debba fare una passeggiata con la Norvegia.

L’ex difensore ha osservato che la Norvegia vanta calciatori del calibro di Sorloth, Haaland e Odegaard, ricordando che l’Italia è uscita con la Macedonia del Nord e con la Svezia alle ultime qualificazioni ai Mondiali. Adani ha ripetuto più volte la parola co****ne, anche senza nominare mai esplicitamente Caressa.

La risposta di Fabio Caressa

Non si è fatta attendere la risposta del giornalista sui canali social, che ha ripudiato la rabbia eccessiva e l’insulto che fa parte del mondo di qualcun altro, esaltando invece il confronto e anche lo scontro, purché rispettoso. Come detto in passato Caressa aveva punzecchiato più volte in passato Adani e anche Cassano per il loro linguaggio colorito e piuttosto vivace, condito da parole forti e parolacce. Poi, con ironia, ha postato una foto di Voldemort, colui che non si può nominare, invitando Adani a fare in modo esplicito il suo nome. A dire il vero, neanche lo stesso Caressa ha mai nominato Adani, ma è sembrato piuttosto chiaro che il destinatario del suo messaggio fosse proprio lui.

Infine è arrivata l’ennesima risposta di Adani, che sostanzialmente ha ignorato quanto detto da Caressa, ribadendo nuovamente il concetto che nel mondo del calcio ci sono co****ni, nel senso che dicono cogli***te. L’ultimo insulto di Adani a Caressa è stato fariseo, ma poi si è detto contento della presenza del calcio e degli uomini di calcio. È l’ultima puntata di un nuovo dissing, o solo l’inizio di una lunga querelle?

Leggi l'articolo completo
Francesco Ferrara

Recent Posts

Il killer dei Casalesi condannato all’ergastolo, detto “Pullastriello”, evade e viene catturato al Parlamento Europeo dove stava protestando

Antonio Delli Paoli, considerato il killer dei Casalesi e condannato all'ergastolo, aveva fatto perdere le…

36 minuti ago

Andrea, 43 anni, manca da casa da ieri; l’appello disperato della famiglia. Ricerche attivate in tutto il Lazio

Andrea Sgrulloni, 43 anni, è scomparso da Roma il 15 gennaio 2025. Le ricerche si…

41 minuti ago

L’agghiacciante storia dell’influencer che avvelena la figlia per aumentare i follower

Gli influencer sono disposti a tutto pur di aumentare i loro follower e racimolare qualche…

2 ore ago

Napoli, funerale con carro d’epoca trainato da cavalli per la 15enne Martina Boccia

Un addio in grande stile quello che i residenti dei Quartieri Spagnoli hanno voluto dedicare…

2 ore ago

Orrore a scuola, studente modello accoltella e uccide due persone

Un'aggressione furiosa e brutale quella commessa da uno studente 18enne che ha aggredito varie persone…

3 ore ago