Sono stati arrestati 3 uomini di 23, 25 e 31 ieri a Siracusa dai carabinieri del comando provinciale.
I tre, originari di Lentini e Carlentini, sono indiziati per l’omicidio di Sebastiano Palermo, 38 anni, commesso il 18 febbraio scorso a Lentini.
L’ordinanza di custodia cautelare è stato emesso dal Gip di Siracusa su richiesta della Procura che ha coordinato le indagini dei carabinieri.
Palermo venne assassinato di notte da tre uomini a volto scoperto, che lo colpirono con tre colpi di pistola a distanza ravvicinata, sorprendendolo nella sua abitazione nel centro storico di Lentini. Dopo l’omicidio, i sicari si allontanarono a bordo di una BMW X6, identificata grazie alle registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza. Proprio le immagini delle telecamere all’ingresso della casa e i risultati delle analisi tecniche condotte dalla Sezione investigazioni scientifiche di Catania hanno fatto pensare subito che la vittima conoscesse i suoi aggressori, ai quali aveva aperto la porta nel cuore della notte.
Il movente si pensa sia di natura economica. A uno dei tre indagati, il 31enne, la misura è stata notificata in carcere, dove già si trovava per altri reati contro la persona e inerenti gli stupefacenti.
Poco tempo fa Fabrizio Miccoli si è recato alla Fondazione Falcone per riappacificarsi con Maria…
Lo scorso 2 novembre, i Carabinieri della Stazione di Itri (LT) hanno arrestato un cittadino…
I treni e le stazioni sono diventati luoghi estremamente pericolosi, come dimostra l'aggressione ad un…
Il Lotto porta fortuna al Lazio. Nell'ultimo concorso, come riferito da Agipronews, si registrano vincite…
Questa mattina sono stati avviati i lavori per la messa in sicurezza degli accessi agli…
Solo pochi giorni fa abbiamo raccontato la tragedia di un bimbo di 10 anni caduto…