Un dolore profondo attanaglia oggi coloro che sono stati raggiunti dalla notizia della scomparsa di Leonardo, o Superleo come tutti lo conoscevano, il bambino di cinque anni che per ben tre anni ha combattuto contro un tumore che purtroppo non gli ha dato scampo. E’ stata mamma Sara a postare sui social le foto di Leonardo ed ad annunciare alla comunità di Borgo Podgora, ma non solo, quanto era accaduto.
Un bambino vivace Leo che, come ricordato dai colleghi del Messaggero Latina, aveva una passione per il mondo marino. Quindi, come molti dei bambini della sua età, la passione per i supereroi che aveva anche incontrato, durante un evento organizzato dall’associazione “Martina e la sua Luna”.
Proprio la onlus, che supporta i minori colpiti da malattie oncologiche, ha scritto su Facebook: “La morte non fermerà il vero amore. Potrà solo ritardarlo un po’ e rimandare gli abbracci che mamma Sara e papà Andrea avrebbero voluto ancora darti. Si dice che chi indossi le ali anche una sola volta, poi non le tolga mai più. Tu con le ali ci sei nato e noi questo lo abbiamo sempre saputo. Ciao Leo vola alto e non dimenticarti di splendere”.
I funerali si terranno oggi pomeriggio a Borgo Podgora presso la chiesa santa Maria di Sessano alle ore 14.
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…