« Torna indietro

Letizia Petris, la gieffina “nip” che già fa traballare la linea anti-trash del GF: “Ti bomberei perché hai il…” [VIDEO]

Pubblicato il 4 Settembre 2023

Da tempo Pier Silvio Berlusconi ha annunciato un nuovo cambio di rotta nei programmi Mediaset, imponendo una linea anti-trash che ha fatto cadere teste importanti: da Ilary Blasi e Barbara D’Urso fino a Belen.

Tra i programmi che saranno “ripuliti” c’è il Grande Fratello, dove a sorpresa come opinionista è stata ingaggiata la giornalista Cesara Buonamici, forse proprio per dare un taglio più sobrio alla trasmissione.

Intanto però non è stato ancora completato il cast ed è già scoppiata una polemica che vede protagonista una “nip”, cioè una persona comune che mi mescolerà con altri vip.

La ragazza in questione è Letizia Petris che, in attesa di varcare le soglie della casa del GF, ha rilasciato un’intervista ad un creator di nome Remagio ma la chiacchierata non è piaciuta affatto ai vertici di Mediaset.

“É vero che mi bomberesti?”, la replica di Letizia Petris: “Sì perchè…”

Remagio si è rivolto a Letizia e le ha chiesto: “Tu hai detto che mi bomberesti” e lei ha risposto: “É vero, se fossi single lo farei, da fidanzata no”. Lui però, non contento della risposta, ha calcato ulteriormente la mano e ha continuato: “Leti Petris pensa che io abbia un bel c***o gigante”.

La futura gieffina è scoppiata a ridere per poi aggiungere: “Questa cosa però io l’ho detta a Mauro in confidenza e lui ha deciso di dirla davanti a tutti”.

Insomma non certo il modo migliore per “pubblicizzare” la nuova edizione del GF che, stando alle parole di Berlusconi, sarà più pulito di prima e meno trash. “Di male in peggio” – ha commentato un utente e il video sicuramente avrà fatto storcere il naso ai vertici di Mediaset, Berlusconi in primis.

Il cast del GF

Intanto Alfonso Signorini ha il suo bel da fare per mettere su un cast che riceva il “placet” di Berlusconi. Già molti nomi sono stati bocciati e recentemente Signorini ha incassato il “no, grazie” di Brigitte Nielsen, che sarebbe stata un bel colpaccio per il GF.

Oltre a Letizia Petris, come confermato dal direttore di Sorrisi Aldi Vitale, tra i nip sono stati ufficializzati Giselda Torresan, operaia di Treviso, e Vittorio Menozzi, ingegnere di Parma.

Tra i vip invece confermati i nomi del campione di marcia Alex Schwazer, Grecia Colmenares, nota attrice delle telenovelas degli anni ’90 e l’attrice Beatrice Luzzi.