Ieri sera il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, aveva scritto su Twitter: “Il centrodestra ha appena tentato di far cadere il governo #Draghi sul riordino del #catasto. Non vi è riuscito per un soffio. Abbiamo tenuto. Sembra una fake news, in uno dei giorni più drammatici della nostra storia recente. Purtroppo è una notizia vera. Sono senza parole”.
Giorgia Meloni oggi sui social gli risponde così: “In uno dei giorni più drammatici della storia recente e con due stati di emergenza aperti siete riusciti a mettere una #patrimoniale. A rimanere senza parole sono gli italiani”.
In un Tweet precedente la leader di Fratelli d’Italia aveva scritto, 13 ore fa (quindi in seguito alla pubblicazione del testo di Enrico Letta): “La riforma del #catasto è una #patrimoniale nascosta e un pilastro del centrodestra è sempre stato essere contrari a un provvedimento simile. Fratelli d’Italia non cambia idea e chiede coerenza a chi ha preso insieme a noi un impegno con i cittadini: votiamo no alla delega fiscale“.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…