Pubblicato il 16 Luglio 2021
Aveva 44 anni Libero De Rienzo, stroncato a soli 44 anni da un infarto nella sua casa romana.
La carriera dello spettacolo sulle orme del papà
Il celebre attore era nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli.
Libero aveva vinto il David di Donatello
Libero aveva vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortpàsc di Marco Risi, ha interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani ricevendo una candidatura allo stesso premio.
Tra i suoi lavori successivi, ‘Smetto quando voglio’ (2014) e nel 2019 il film ‘A Tor Bella Monaca non piove mai’.
La morte inaspettata di Libero De Rienzo
44 anni. Lo ripetiamo come un mantra, perchè la morte arriva, sempre inaspettata. Possiamo fare quello che vogliamo ma, è inevitabile, la morte arriva. Quel che rimane è l’affetto, il ricordo, la presenza viva nel cuore di chi ha amato e ama chi se ne va.
Il dolore e l’affetto corre sui social
Tanti già sono i commenti arrivati sui social da chi per una ragione o per un’altra lo ha conosciuto o semplicemente si è innamorato di lui, vedendolo recitare. Sarà un ricordo indelebile
Il corpo mortale di Libero andrà in Irpinia
Libero De Rienzo era sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni. Dopo i funerali (la cui data non è stata ancora fissata), così come fa saper l’Ansa, la salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma.