In questi giorni sui social grandi protagonisti sono gli scontrini rilasciati dai bar e dai locali che, per un motivo o per l’altro, stanno facendo molto discutere. Solo pochi giorni fa è diventato virale lo scontrino di un bar nel comasco che ha fatto pagare 2 euro in più il taglio di un toast a metà, provocando la reazione incredula dei clienti.
Un altro episodio curioso si è verificato a Spotorno, comune in provincia di Savona, dove a creare “scandalo” non è stato tanto il prezzo quanto piuttosto una scritta oscena sulla parte finale dello scontrino.
La curiosa vicenda si è verificata il 4 agosto in un bar di Spotorno ed è stata raccontata sui social dall’uomo, che ha sgranato gli occhi quando si è visto recapitare lo scontrino.
Il prezzo era di 30 euro, regolarmente pagato dal cliente che ha consumato due cocktail, un piattino da aperitivo e una bibita. Quando però la cassa gli ha consegnato lo scontrino l’occhio è caduto su una scritta sulla parte finale che recitava “suca”.
Probabilmente si è trattato di un errore di battitura, di uno scherzo di cattivo gusto o di un messaggio inviato ad un cliente sgarbato o antipatico. Non è chiaro quella scritta come ci sia finita lì, ma di sicuro la foto ha rapidamente fatto il giro del web.
Si susseguono a ripetizione casi di “scontrini pazzi”, che non risparmiano nemmeno i vip. Anche Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social uno scontrino alquanto anomalo, dal momento che è stato applicato un sovrapprezzo di 2 euro ad una mamma che aveva chiesto un piattino in più per far assaggiare le trofie al pesto alla figlia.
Ursula von der Leyen è abituata ad essere sotto i riflettori dei media, ma negli…
Un tragico incidente stradale ha tolto la vita a un uomo di 33 anni nella…
Nella serata di mercoledì 20 novembre, intorno alle ore 21:00, un vasto incendio ha coinvolto…
Tutti ormai conoscono la celebra opera dell'artista Maurizio Catellan, una banana attaccata al muro con…
Anche CittàInsieme sostiene la battaglia "che da anni viene condotta, nel silenzio più assordante delle istituzioni,…
Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite…