Nell’ottica di salvaguardare la salute pubblica, nel rispetto per le regole contro la diffusione del Covid 19, il comune di Latina ha deciso di potenziare i collegamenti tra il centro città ed il lungomare.
Da domani, infatti, saranno due le linee di bus che dal centro città arriveranno fino a Foceverde, passando per Capoportiere, e con una linea che, partendo sempre dal centro e passando da Capoportiere, arriverà fino a Rio Martino, tornando alla stazione autolinee passando da Borgo Grappa.
Soddisfazione da parte dell’assessore alla mobilità, Dario Bellini: «Abbiamo voluto che venisse mantenuto un numero di corse tale da permettere un costante collegamento con la Marina di Latina. Tutti i sondaggi in questo periodo ci raccontano di come molti l’estate sceglieranno di farla senza spostarsi dalla propria città o spostandosi all’interno della Regione, per questo continuare a fornire questo servizio per noi era essenziale. Crediamo molto in un diverso modello di mobilità e proprio per questo abbiamo anche deciso, insieme a CSC Mobilità, di monitorare costantemente la richiesta per poter eventualmente potenziare il servizio».
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…