Pubblicato il 26 Luglio 2024
Pochi giorni fa ha destato molto scalpore l’appello di Michelle Comi, la tiktoker alla ricerca di un uomo ricco che la portasse in vacanza, ovviamente gratuita. I requisiti erano molto rigidi: hotel a 5 stelle, piscina privata, autista privato e shopping sfrenato.
L’influencer apre i regali ma…
Ieri sera si è festeggiato il compleanno di Michelle Comi e, proprio poche ore dopo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dove mostra i regali che avrebbe ricevuto dall’imprenditore Federico Menconi (Gentleman).
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer piange per i regali ricevuti
Inizialmente l’influencer sembrava molto felice nell’aprire i regali ricevuti, anche perché – come si vede dal video – sono tutti regali di capi e prodotti molto costosi e di altissima qualità.
Tutto nella norma fino a quando ha dovuto scartare l’ultimo regalo. Appena aperto il dono, Michelle ha subito cambiato umore, il pacco conteneva un bracciale di Bulgari e l’influencer sembrava molto delusa alla vista del gioiello; non le piaceva, ma ha deciso, comunque, di concludere il video ringraziando tutti per gli auguri ricevuti.
Dalle storie Instagram della sorella, però, si può vedere Michelle Comi piangere e lamentarsi con lei per i regali ricevuti: “Non mi piace, io volevo quello di Cartier, non lo voglio”. L’influencer sembra che non abbia apprezzato i costosissimi regali ricevuti tanto da lanciare in piscina il costoso bracciale e, addirittura, a buttare a terra diversi capi firmati in preda alla rabbia mista a delusione.