Pubblicato il 26 Giugno 2024
Trovare l’anima gemella non è un’impresa così facile e una modella olandese, una certa Vera Dijkmans che vanta 5,5 milioni di follower su Instagram, ha deciso addirittura di creare un quiz per trovare il partner perfetto.
La ricerca al momento si è rivelata un buco nell’acqua e infatti, come la modella a spiegato a Ladbible, nessuno dei candidati aveva i requisiti richiesti, neanche i 3 che ha deciso di incontrare di persona. Nonostante il flop Vera si è detta comunque soddisfatta dell’esperimento, perché ha potuto essere sincera su ciò che vuole e soprattutto sul tipo di uomo che desidera avere al suo fianco.
Il quiz
Il quiz prevedeva una serie di 15 domande sullo stile di vita, sull’educazione e sui valori dei candidati. In particolare la Dijkmans ha chiesto ai suoi papabili fidanzati se vivessero ancora coi genitori, se avessero ex fidanzate pazze e se avessero un lavoro stabile. Ha posto anche domande di natura “etica” e “morale”, chiedendo al potenziale partner se fosse ragionevole provarci con una delle sue amiche.
Tantissimi i candidati che hanno dato risposte piuttosto curiose. Uno ha detto di vivere con i genitori e di non avere un’auto, ma di possedere comunque due barche. Un altro invece ha detto che non sarebbe stato disposto a cederle un guardaroba più grande.
Sono arrivate anche richieste piuttosto bislacche, come quella di uomo disposto a scambiare con lei un campione di sangue. La modella ha notato che, curiosamente, molti dei suoi candidati erano originari del Texas e del segno dell’Acquario.
La ricerca di un fidanzato al momento è sospesa ma, nonostante tutto, lei ha detto di non volver scendere a compromessi perché vuole al suo fianco un ragazzo perfetto: “Preferisco restare single finché non trovo l’uomo con cui dovrei stare”.