« Torna indietro

Spopola l’influencer pagata dalle donne per scoprire l’infedeltà dei mariti: “Ho visto di tutto…”

Pubblicato il 18 Aprile 2023

I social hanno aperto le porte ad ogni tipo di influencer che mettono a disposizione i loro servizi come video e tutorial. C’è poi chi si reinventa totalmente e offre servizi davvero molto particolari, come Madeline Smith, ingaggiata da mogli e fidanzate che vogliono testare la fedeltà dei loro uomini.

Come è iniziata la professione dell’influencer “cacciatrice” di uomini infedeli

Come spiega in un’intervista rilasciata alla rivista Newsweek, Madelne Smith rivela che questa nuova “professione” è iniziata quasi per caso: “La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele”.

L’influnecer accettò quell’incarico e in effetti scoprì che il fidanzato della donna non era così fedele e pulito come lasciava intendere: “Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione generale con lui, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermare di essere single”.

Richieste sempre più frequenti

La Smith rivela che, dopo aver condiviso questa sua esperienza, ha visto recapitarsi sempre più richieste di donne che volevano testare la fedeltà dei loro mariti.

Ma, come spiega, l’influencer, c’è ogni tipo di richiesta, anche di uomini o persone gay: “La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali che testano uomini, ma ci sono stati alcuni uomini che si sono rivolti per testare le loro fidanzate o donne che vogliono testare le loro partner femminili. Sono sempre molto onesta con tutti, indipendentemente dal genere”.

La Smith rivela che, nella sua professione, ne ha viste di tutti i colori: “Ho visto uomini che vivevano doppie vite. Ricordo il caso di una coppia: vivevano insieme, a intervalli di tempo, e lei iniziò a sospettare di lui. Così scoprimmo che era sposato con figli: sua moglie sapeva tutto, della sua doppia vita, ma non le importava”.

Poi racconta un altro caso incredibile, dove le due donne tradite sono finite col diventare amiche: “Smascherai un ragazzo fedifrago e misi in contatto la sua fidanzata con quella che era inconsapevolmente la sua amante: le due finirono per diventare amiche, si sentivano e piangevano insieme”.

Benché possa sembrare una professione eccitante e remunerativa, l’influencer rivela che si trova spesso in imbarazzo: “Non mi sento mai a mio agio, sono notizie strazianti da dare alle persone, ma ormai mi sono abituata”.