Gli animi si scaldano sempre di più su L’isola dei famosi e, dopo i primi giorni di convivenza, le ristrettezze sull’isola hondureña iniziano a farsi sentire. I riflettori sono puntati su Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la coppia che oltre alle difficoltà riservate dell’isola devono fare i conti anche con la necessità di far funzionare il loro rapporto in una situazione estrema. Alessandro Cecchi Paone ha provato subito ad imporsi come leader, arrivando a litigare pesantemente con Nathaly Caldonazzo che ha risposto a muso duro. Il giornalista questa volta ha litigato direttamente con Simone Antolini, il suo compagno, che ha avuto una sorta di crollo emotivo.
Nelle ultime ore Simone Antolini ha avuto un momento di sconforto, una sorta di crollo emotivo, e si è lamentato con Cecchi Paone perché non vede in lui un supporto.
“Oggi ho avuto un crollo – ha spiegato Simone rivolgendosi al compagno – forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire”. Poi è arrivata la stoccata: “Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino”.
Le parole di Antolini hanno infastidito particolarmente Cecchi Paone, che ha risposto a muso duro: “E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso”.
Si tratta di una nuvola passeggera o di una bufera che rischia di far saltare la coppia sull’isola? Lo scopriremo nelle prossime puntate dell’isola, che si sta facendo sempre più “bollente”. Dopo il primo bacio tra naufraghi, precisamente tra Nathaly Caldonazzo e Luca Vetrone, sono arrivate le confessioni “hot” di Cristina Scuccia sul suo passato prima di entrare in convento. Insomma, il bello deve ancora venire!
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…