Pubblicato il 27 Aprile 2023
Dopo una decina di giorni dall’inizio del reality show L’Isola dei Famosi, già ci sono diverse schermaglie e frizioni non solo sull’isola, ma anche all’interno degli studi. Secondo alcune indiscrezioni di TvBlog ci sarebbero delle frizioni tra Ilary Blasi ed Enrico Papi, culminate in un battibecco tra i due a causa di una busta.
Scintille tra Ilary Blasi ed Enrico Papi: “galeotta” fu la busta
Le frizioni sono nate quando Enrico Papi ha strappato letteralmente dalle mani di Ilary la busta contenente il nome dell’eliminato, calpestando la tradizione che concede questo privilegio solo al conduttore.
Un gesto che ha irritato Ilary Blasi, che visibilmente arrabbiata ha chiesto a Papi di non farlo più. In generale però sembra che l’ex letterina sia infastidita dal comportamento fin troppo esuberante di Papi, tant’è che durante la pubblicità nel corso di una puntata avrebbe chiesto agli autori di tenerlo a freno.
Stiamo assistendo ad una Ilary Blasi piuttosto litigarella e pungente, infatti recentemente ha avuto una sorta di battibecco anche con Alvin, inviato sull’isola.
In ogni caso le frizioni che covano nel sottosuolo sono state mascherate, più o meno, abbastanza bene anche se appare evidente l’insofferenza della Blasi soprattutto nei confronti di Papi.
Una clamorosa decisione su Enrico Papi?
Sembra che in questi giorni ci sia un summit tra gli autori, i dirigenti Mediaset e ovviamente la stessa Blasi, per decidere le sorti di Enrico Papi e le riunioni sarebbero piuttosto accese. Secondo Pipol Gossip Enrico Papi starebbe rischiando grosso e potrebbe addirittura essere allontanato dalla trasmissione già dalla prossima puntata.
Tutto vero o semplice gossip? Per il momento si tratta solo di voci, infatti non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del programma. Una cosa è certa: Papi col suo atteggiamento sta infastidendo Ilary Blasi e, se dovesse continuare così, rischierebbe seriamente di restare a casa nelle prossime puntate.