Pubblicato il 25 Marzo 2025
Un violento scontro tra tre uomini ha turbato la quiete della frazione di Carnello, a Sora (Frosinone), trasformando una discussione accesa in una brutale aggressione. L’episodio si è consumato in un appartamento di via Bonomi, dove un uomo di 41 anni è stato colpito ripetutamente, riportando lesioni serie.
Un alterco che degenera in violenza
Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio è scaturito da una lite inizialmente verbale, caratterizzata da insulti e minacce reciproche, che in pochi istanti è sfociata in uno scontro fisico. Nel parapiglia, il 41enne è stato colpito alla testa e a un braccio, probabilmente con un martello, sebbene gli inquirenti stiano ancora accertando la dinamica esatta dei fatti.
Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti con tempestività i sanitari del 118, che hanno soccorso il ferito e lo hanno trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Trinità, dove ha ricevuto le cure necessarie. Nel frattempo, i Carabinieri del NORM – Compagnia di Sora sono giunti sul posto per placare gli animi, identificare i responsabili e raccogliere le prime testimonianze.