Quando succede qualche imprevisto in diretta tv che fa saltare la scaletta si parla per l’appunto di “bello della diretta”, cioè un evento fuori dal controllo dei conduttori e del tutto inaspettato. Ne sa qualcosa Gianni Ippoliti, che litigò in diretta con Tiberio Timperi durante “Uno mattina in famiglia” decidendo poi di lasciare lo studio.
Qualcosa di molto simile è successo durante la trasmissione “Citofonare Rai 2” dove Gene Gnocchi, a causa di una scaletta non rispettata, ha avuto una discussione molto concitata con le padrone di casa, Simona Ventura e Paola Perego, fino a lasciare lo studio.
“Citofonare Rai 2” ultimamente sta facendo registrare una serie di gaffe piuttosto clamorose, come quando Antonella Elia chiese ad un’anziana come andava il rapporto col marito, senza capire che lui era ormai deceduto.
Un nuovo “incidente” si è verificato ieri quando Gene Gnocchi è “caduto” dalla scaletta. Cos’è successo di preciso? Ci sarebbe stato un taglio nella scaletta che prevedeva un intervento di Gene Gnocchi che ha subito protestato: “Scusate c’era il mio pezzo, dovevo fare top e flop, è in scaletta”.
La Perego ha provato a spiegare: “Oggi abbiamo fatto Ballando, quindi magari i tempi si sono un po’ allungati”. Spiegazione che non è bastata al comico che ha proseguito: “Ho capito, i tempi si saranno accorciati ma dovevo fare questa cosa”.
La Perego ha risposto in maniera stizzita col volto spaesato: “Ma stai scherzando?” e lui ha replicato ancora più stizzito: “No, non sto scherzando…”. Insomma la situazione si è particolarmente surriscaldata e il comico si è alzato dicendo: “Tutte le volte si taglia qualcosa, a questo punto fatevela voi la trasmissione” per poi andarsene.
Le due conduttrici hanno provato a fermarlo e la Ventura scherzando ha detto: “Gene ti meno”, ma il comico è stato irremovibile e quando gli è stato chiesto di discuterne con calma lui ha replicato: “Parlarne con calma un corno!”.
Poco dopo Gene Gnocchi ha spiegato che era tutta una gag preparata e che lui ha optato per questa uscita di scena a sorpresa perché aveva un treno da prendere. Inoltre ha ringraziato le due compagne di viaggio: “Grazie a Paola e Simona perché sono state due attrici bravissime, io ho fatto finta di essermi inalberato con voi perché dovevo prendere sto treno”.
In realtà sono pochi a credere a questa versione poiché Gene Gnocchi era davvero molto arrabbiato, così come la Perego e la Ventura sembravano totalmente spiazzate e sorprese dal suo atteggiamento. Sicuramente la situazione sarà affrontata e chiarita definitivamente la prossima domenica.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…