Pubblicato il 23 Agosto 2024
L’intervento dei Carabinieri e il Sequestro dell’Arma
Il 22 agosto 2024, a Cori (LT), si è verificato un grave episodio di violenza che ha richiesto l’intervento immediato dei Carabinieri della locale Stazione. Due giovani, rispettivamente di 19 e 23 anni, sono stati deferiti in stato di libertà con l’accusa di “minacce e lesioni”. L’incidente è avvenuto in seguito a una lite scoppiata per futili motivi, che è rapidamente degenerata, portando all’uso di un coltello da cucina.
Pronto Intervento del Personale Medico
I militari, giunti tempestivamente sul luogo dell’accaduto, hanno sequestrato l’arma utilizzata durante l’alterco. Nel frattempo, è stato necessario l’intervento del personale medico del 118, che ha prestato i primi soccorsi ai due giovani coinvolti nella rissa. Entrambi sono stati successivamente trasportati negli ospedali di Colleferro e Velletri per ulteriori accertamenti e cure.
Dimissione dall’Ospedale e Proseguimento delle Indagini
Dopo le valutazioni mediche, i due giovani sono stati dimessi dalle strutture ospedaliere. L’intervento rapido dei Carabinieri e del personale sanitario ha permesso di evitare conseguenze più gravi.