« Torna indietro

Salerno, rissa sfiorata tra mamme davanti alla scuola, una si abbassa i pantaloni: “il mio c**o è più bello del tuo”

Pubblicato il 5 Ottobre 2024

Purtroppo sono sempre più frequenti gli scontri fuori alle scuole che vedono coinvolti studenti, professori e in alcuni casi addirittura genitori. Fece molto scalpore lo scorso febbraio lo scontro tra due papà nel bresciano, coinvolti in una scazzottata paradossalmente durante una riunione sul bullismo. Altrettanto grave e singolare è l’episodio che, come raccontato da Il Mattino, si sarebbe verificato ieri 4 ottobre a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, in piazza Cianciulli davanti al liceo classico Vico e alla scuola media ed elementare De Lorenzo. Due mamme avrebbero dato vita ad uno spettacolo indegno, dove la disputa era incentrata sul miglior lato B.

Lo scontro tra mamme per chi ha il miglior lato B

Secondo quanto ricostruito le due mamme, forse amiche, stavano prendendo un caffè in un bar, cosa abbastanza abituale per i genitori dopo aver accompagnato i figli a scuola. Parlando del più e del meno il discorso sarebbe scivolato sul lato B e la discussione verteva proprio su chi avesse il sedere più sexy e attraente.

Ognuna delle due contendenti rivendicava di avere un lato B migliore dell’altra e una delle due, a sostegno della sua tesi, si sarebbe addirittura abbassato il pantalone per mostrarlo alla rivale. L’altra donna, irritata da quel gesto provocatorio, ha risposto con offese verbali e come riferito da alcuni testimoni la situazione stava degenerando in rissa. Solo l’intervento degli altri genitori ha riportato la calma, altrimenti la disputa sul lato B poteva finire davvero molto male.