« Torna indietro

Ballando con le stelle, la lite Mammucari-Caprarica c’è stata, eccome! Ecco il video: “Cafone, comico di terz’ordine”

Pubblicato il 22 Novembre 2023

Tempo fa circolò la notizia di una furiosa lite nella sala delle stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica durante una puntata di “Ballando con le stelle”, anche se Milly Carlucci provò subito a minimizzare spiegando che era stato un semplice confronto tra i due ballerini. Adesso però è spuntato un video sul web su RaiPlay nella sezione “Ballando segreto” che ha documentato quella lite, che non solo c’è stata ma si è rivelata particolarmente accesa tra i due contendenti.

La furiosa lite tra Mammucari e Caprarica

Tutto è nato quando Mammucari, per commentare l’esibizione di Caprarica, col suo modo di fare un po’ provocatorio lo aveva definito un cane, o meglio un molosso. Il giornalista non ha affatto gradito e ha risposto per le rime: “Se tu fai il cafone io te lo dico pubblicamente. Non ti ho dato del cane, altrimenti direi che sei un comico di terz’ordine. Non farmi accuse false, tu hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno incenerito. Uno come te cerca di far ridere la gente prendendo in giro gli altri. Sei un cafone!”.

Durante il suo sfogo Caprarica ha detto di non conoscere Mammucari e di non avere intenzione di farlo: “Ti prego di lasciarmi stare e accomodarti lontano. Questo imbecille mi dà del cane, ma che la smetta e stia zitto. C’è un limite e un senso della misura”.

Mammucari di certo non se n’è stato zitto, anzi ha risposto accusa su accusa: “Comico di terz’ordine ci sei te che dici ste ca**te. Stai calmo Caprarica, non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha iniziato tra i due? Hai detto che mi davi le bastonate. Vergognati. Stai a fare l’intellettuale ma sei un cafone. La bastonata la dai a tuo marito. Questo fa l’intellettuale ma è uno st****o. Ma stai zitto intellettuale, smettile, ma cosa minacci?”.

L’intervento degli altri concorrenti

La situazione stava rischiando davvero di degenerare e così è intervenuta Paola Perego che ha invitato i due litiganti a calmarsi. Caprarica si è così seduto, mentre Mammucari ha lanciato un sorriso complice a Ricky Tognazzi, che però gli ha fatto una tiratina d’orecchie: “Non puoi pensare che non si inc***i qualcuno”, anche se il conduttore si è giustificato spiegando che lui si riferiva al modo di ballare di Caprarica.

In un’intervista a Domenica In con Mara Venier Mammucari è poi tornato sull’argomento, riservando parole carine a Caprarica e dimostrando di aver sotterrato l’ascia di guerra. Il conduttore ha però confessato un certo malcontento, derivante soprattutto dai continui attacchi che subisce da Selvaggia Lucarelli durante le trasmissione, e ha rivelato il desiderio di condurre una trasmissione tutta sua.