Pubblicato il 12 Agosto 2023
Serata decisamente movimentata la scorsa in centro a Sezze. Intorno alle 22, infatti, in zona Ferro di Cavallo, sono intervenute prima l’ambulanza del 118, che staziona per altro a poche decine di metri di distanza, quindi anche i carabinieri.
A quanto si è appreso, l’intervento è stato richiesto per la ferita, fortunatamente non grave, riportata da un ragazzo di circa 13 anni, di origine straniera, in seguito ad un discussione decisamente animata avuta con il padre.
Qualcuno ha parlato anche di un bastone col quale il minore sarebbe stato colpito, ma la notizia non ha ricevuto conferma ufficiale.
L’uomo, proprietario di un negozio, avrebbe reagito violentemente al fatto che il figlio si sia presentato in negozio con un forte ritardo. La discussione è evidentemente degenerata fino all’aggressione fisica.
Alla fine, comunque, tutto si è risolto quasi in un nulla di fatto, col minore che è stato visitato sul posto ed ha immediatamente fatto ritorno a casa.
Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Sezze che stanno verificando se ci siano gli estremi per l’intervento della Procura.