Una violenza vigliacca, inaudita, gratuita e inspiegabile quella che si è consumata lo scorso 23 ottobre a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, nata a quanto pare per una banale lite stradale su una precedenza non data. Un uomo di 48 anni è stato picchiato selvaggiamente da due giovanissimi fratelli di 17 e 18 anni.
È stata la moglie dell’uomo, rimasta in auto e impossibilitata a intervenire in soccorso del marito durante la rissa poiché affetta da una grave malattia, a contattare terrorizzata l’1-1-2. Il diverbio sembra sia nato per una semplice precedenza non data, ma i due fratelli sarebbero passati rapidamente dalle parole ai fatti, picchiando selvaggiamente l’uomo e colpendolo anche quando ormai era a terra, privo di sensi e incapace di reagire.
Sono subito partite le indagini e i carabinieri hanno individuato il 18enne, che attualmente si trova ai domiciliari a Quartu con un braccialetto elettronico, e anche il 17enne che è stato trasferito in una comunità per minori. La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso e, dopo oltre un mese dal suo ricovero, si trova ancora in condizioni critiche in rianimazione.
Ancora due arresti di spacciatori di droga, frutto dell’impulso operativo delle disposizioni del Comando Provinciale…
Nell’ambito dei controlli d’iniziativa dell’Arma di Catania, mirati anche alla prevenzione e repressione dei reati…
Dopo 5 sconfitte di fila, il colosso Manchester City era chiamato a risollevarsi in Champions…
Tragico duplice omicidio a Cisterna: la prima udienza del processo Ieri mattina si è svolta…
Solo pochi giorni fa la consigliera regionale del Veneto Silvia Cestaro aveva rivelato che aveva…
Un uomo che stava andando al lavoro in bicicletta è rimasto ferito dopo essere stato…