Pubblicato il 21 Novembre 2024
L’ennesima orribile storia di violenza sessuale, con una minorenne come vittima, arriva da San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. Una ragazzina, dopo un litigio con un’amica, avrebbe accettato l’aiuto di un uomo che con la scusa di consolarla l’avrebbe violentata.
La violenza dello sconosciuto
I fatti risalgono a metà settembre, quando le due ragazzine erano insieme a fare un giro per San Benedetto del Tronto. Le loro strade si sarebbero però separate per un litigio e così la minorenne avrebbe iniziato a vagare sola e sconvolta, non passando inosservata agli occhi di un 24enne egiziano senza fissa dimora. L’uomo si sarebbe avvicinato a lei e avrebbe finto di consolarla e poi si sarebbe offerta di riaccompagnarla a casa.
La ragazzina, ignara del pericolo, avrebbe accettato il suo aiuto e così il 24enne l’avrebbe portata in un luogo appartato dove avrebbe abusato di lei. Poco dopo una donna di passaggio ha visto la ragazzina sconvolta e abbandonata per strada, così ha immediatamente chiamato i carabinieri che, dopo un inseguimento, hanno bloccato e arrestato il 24enne, che adesso deve rispondere all’accusa di violenza sessuale aggravata.