L’ennesima orribile storia di violenza sessuale, con una minorenne come vittima, arriva da San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. Una ragazzina, dopo un litigio con un’amica, avrebbe accettato l’aiuto di un uomo che con la scusa di consolarla l’avrebbe violentata.
I fatti risalgono a metà settembre, quando le due ragazzine erano insieme a fare un giro per San Benedetto del Tronto. Le loro strade si sarebbero però separate per un litigio e così la minorenne avrebbe iniziato a vagare sola e sconvolta, non passando inosservata agli occhi di un 24enne egiziano senza fissa dimora. L’uomo si sarebbe avvicinato a lei e avrebbe finto di consolarla e poi si sarebbe offerta di riaccompagnarla a casa.
La ragazzina, ignara del pericolo, avrebbe accettato il suo aiuto e così il 24enne l’avrebbe portata in un luogo appartato dove avrebbe abusato di lei. Poco dopo una donna di passaggio ha visto la ragazzina sconvolta e abbandonata per strada, così ha immediatamente chiamato i carabinieri che, dopo un inseguimento, hanno bloccato e arrestato il 24enne, che adesso deve rispondere all’accusa di violenza sessuale aggravata.
Prima lo offende. Poi lo aggredisce e lo picchia. E, come se già non fosse…
Un uomo di 51 anni di Sava è stato arrestato in differita e posto agli…
"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato…
I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…
Circa una settimana fa la nota attrice hard Valentina Nappi annunciò su Instagram di essere…
Una rapina da incubo quella che ha vissuto il proprietario di una villette bifamiliare a…