Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Come scoprire se il proprio uomo tradisce? Basta andare su Tiktok e contattare Liv Shelby, la tiktoker diventata l’incubo degli uomini traditori.
Liv Shleby è una 19enne che, come ha raccontato al tabloid britannico inglese The Sun, ogni settimana riceve centinaia di messaggi di donne disperate che le chiedono di sottoporre i loro fidanzati e mariti al cosiddetto “loyalty test”, per l’appunto “il test della fedeltà”.
Come funziona il loyalty test di Liv Shelby?
Il loyalty test è una tendenza che si è sviluppata durante il lockdown ma che continua a perdurare anche dopo la fine delle restrizioni. Come funziona? Una moglie o una fidanzata chiede ad un’altra donna di mandare messaggi privati al suo uomo, per vedere come risponde e interagisce con una bella sconosciuta.
Liv Shelby ha “annusato” il business ed è stata tra le prime tiktoker ad offrire questo tipo di servizio. Lei dice che non si fa pagare nulla, ma altre creator invece chiedono un pagamento per il test e le più brave arrivano a guadagnare ben 1.000 euro a settimana.
Come si svolge il test? Liv scrive al ragazzo e nel frattempo riferisce tutto alla fidanzata e alla fine del test pubblica l’intera conversazione su Tiktok, oscurando il nome e la foto per una questione di privacy.
I suoi video riscuotono un enorme successo e al momento l’hashtag #loyaltytest ha sfondo il muro di 500 milioni di visualizzazioni su Tiktok.
Il social cinese continua ad essere una fucina di talenti creativi e sono sempre di più i tiktoker che cercano e trovano nuove strade per avere successo. Il caso più emblematico in Italia è quello di Elisa Esposito, diventata famosa per le sue lezioni di corsivo.