La ‘trasferta’ di Lorenzo Insigne in MLS sembra sia arrivata al capolinea. L’ex capitano del Napoli ha, in verità, un contratto fino al 30 giugno 2026, dunque ancora un anno e mezzo, con Toronto, con cui pare, però, non voglia più giocare.
La separazione dal Toronto sembra essere vicina e Lorenzo Insigne, a 33 anni, ambisce a qualcosa di diverso. Non mancano certo le offerte: il suo nome è stato affiancato a tante squadre, pure la Fiorentina pare abbia fatto un sondaggio, e tra queste ci sarebbe anche il Monza, che è ultimo in classifica e che, nel mercato invernale, vuole rinforzarsi.
Galliani, certo, deve superare alcune difficoltà, come quella dell’ingaggio – anche se Insigne verosimilmente non pretenderà cifre assimilabili a quelle che gli dava il Toronto (15,4 milioni di dollari a stagione). Poi bisognerebbe trattare l’uscita con la squadra canadese e alla fine si dovrà trovare l’accordo con il calciatore che vuole tornare in Serie A, ma che dovrà decidere se vuole ripartire dal Monza, a due anni e mezzo dall’addio al Napoli. Galliani, negli anni, comunque, ci ha abituato a veri e propri ‘miracoli’ in questo senso e i tifosi del Monza, adesso sognano Lorenzo ‘Magnifico’ all’U-Power Stadium.
Un uomo del 1991, di origine moldava, definito lo "Spiderman di Nardò", per essersi arrampicato,…
Due sorelle sono state arrestate con l'accusa di aver dato fuoco al padre, che avrebbe…
Sono passati circa 3 anni dalla fine della pandemia, eppure i suoi effetti si sentono…
Era entrato in casa di una donna probabilmente per rapinarla, ma poi è passato alla…
Nella giornata di ieri 7 gennaio un operaio è morto cadendo da un'altezza di 6…
Una storia surreale, folle, "pazzesca" come l'ha definita Isaac Dankwa, giocatore di basket che ha…