Pubblicato il 23 Marzo 2023
Dopo l’annuncio della terza finalista, si avvicina al GF Vip il momento della verità e cioè quello in cui sarà dichiarato il vincitore di questa edizione. La finale è infatti prevista il 3 aprile, quando calerà definitivamente il sipario sulla casa del GF Vip.
I fan che seguono con grande passione la trasmissione si stanno chiedendo chi vincerà e, per avere risposte e raccogliere qualche informazione in più, è possibile interpellare le stelle.
Prima però è opportuno fare il punto della situazione per capire chi è già in finale e chi invece rischia l’eliminazione.
I finalisti e i concorrenti a rischio
Al momento sono 3 i concorrenti che si sono conquistati il pass per la finale: l’influencer Micol Incorvaia, l’influencer venezuelana Oriana Marzoli e la modella Giaele De Donà.
In nomination i restanti 6 concorrenti: Andrea Maestrelli, Edoardo Tavassi che ha seriamente rischiato la squalifica, Alberto De Pisis, Luca Onestini, Nikita Pelizon e Milena Miconi.
Le stelle, basandosi sui segni zodiacali e sui concorrenti rimasti in gara, hanno predetto chi vincerà la prossima edizione del Gf Vip.
L’oroscopo del GF Vip: ecco il nome di chi vincerà
Diamo adesso uno sguardo ai segni dei 9 concorrenti ancora in gara.
Le finaliste
- Micol Incorvaia: Vergine;
- Oriana Marzoli: Pesci;
- Giaele De Donà: Bilancia.
Questi invece i segni dei concorrenti in nomination:
- Andrea Maestrelli: Pesci;
- Alberto De Pisis: Gemelli;
- Luca Onestini: Capricorno;
- Edoardo Tavassi: Scorpione;
- Milena Miconi: Sagittario;
- Nikita Pelizon: Pesci.
L’oroscopo del 3 aprile, giorno designato per la finale, prevede un inizio mese splendido per il segno dei Pesci, ma solo per le donne. Escludendo Maestrelli, che è uomo, le concorrenti Pesci rimaste sono due: Nikita Pelizon e Oriana Marzoli.
La Pelizon, se dovesse superare le forche caudine della nomination, è la principale favorita in virtù del suo migliore ascendente. Al contrario, se dovesse essere eliminata, la favorita numero uno sarebbe proprio la Marzoli. Avranno ragione le stelle? La risposta tra qualche giorno.