Pubblicato il 9 Giugno 2022
“Lory ti adoro”, “Ti ammiro tantissimo”, “Ti adoro tantissimo perché sei stata vera e sincera sin dal primo istante”, questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati via social sotto l’ultimo post su Instagram di Lory Del Santo, attualmente in gara nella trasmissione “L’isola dei famosi”.
Tuttavia un particolare ha attirato l’attenzione dei navigatori: tutti i commenti provenivano dalla stessa titolare dell’account certificato, con tanto di spunta blu, il web ha quindi accusato lo staff della regista e dell’attrice di aver creato un account fake e, per di più, di aver dimenticato di fare il logout.
La risposta dello staff di Lory Del Santo: “Facciamo chiarezza”
La vicenda ha chiaramente sollevato un polverone e per gettare acqua sul fuoco è prontamente intervenuto lo staff di Lory Del Santo per chiarire l’equivoco che si era venuto a creare.
In un comunicato postato su Instagram lo staff ha voluto specificare che Lory Del Santo attualmente si trova in Honduras, senza smartphone e senza la possibilità di accedere ad altri dispositivi mobile; i commenti comparsi sul suo profilo sono quindi messaggi ricevuti privatamente e successivamente resi pubblici, ma solo con l’obiettivo di evidenziare il livello di gradimento riscosso tra il pubblico.
Ecco il comunicato completo comparso sui social: “In merito alla notizia uscita sui principali mezzi di comunicazione, intendiamo precisa che la signora Lory Del Santo, attualmente in Honduras, non è in possesso di uno smartphone.
Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct.
Per motivi di privacy pubblichiamo qui di seguito gli screenshot originali dei followers. Lo staff”.
Polemica conclusa, o è solo la prima puntata di una vicenda destinata a tenere banco molto a lungo?