« Torna indietro

Roma

L’ospite ci prova con la moglie del padrone di casa: cena tra amici finisce a bastonate

Pubblicato il 18 Novembre 2024

Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, si è conclusa in una furiosa rissa e a farne le spese è stato il padrone di casa, preso a bastonate dall’ospite che proprio lui aveva invitato. Oggetto del contendere? Le avances che l’ospite avrebbe fatto alla moglie del padrone di casa, nonché suo amico.

La cena finita male

Il padrone di casa aveva invitato un amico di 30 anni a cena nella sua casa nel centro di Parma. La serata stava filando via senza problemi tra i tre, tutti originari dell’Est, quando improvvisamente il clima idilliaco è stato rovinato da un brutto gesto da parte dell’ospite.

A quanto pare il 30enne, approfittando dell’assenza del marito, ci avrebbe provato con la moglie che però avrebbe rifiutato le sue avances. Il padrone di casa è venuto a sapere cos’era successo ed è scoppiata una rissa con lancio di piatti e bicchieri.

L’ospite ha poi afferrato il manico di legno di una scopa e lo ha usato come bastone per colpire più volte l’amico. La moglie ha cercato di intervenire e separare i due litiganti, ma ha rimediato solo calci e pugni sferrati dall’ospite.

L’arrivo dei carabinieri

I condomini nel palazzo, comprensibilmente spaventati per le urla feroci e il rumore di piatti e bicchieri rotti, hanno chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato diversi mobili completamente ribaltati e il padrone di casa visibilmente ferito al volto per i colpi ricevuti.

La donna è stata soccorsa dai sanitari e, dopo aver fornito la sua versione dei fatti ai militari, ha presentato denuncia per lesioni personali ai danni dell’amico del marito, che dopo l’aggressione era fuggito prima dell’arrivo dei carabinieri.