« Torna indietro

Love Island

Love Island, l’appello di un’ex concorrente: “Non partecipate, non rischiate la vostra vita”

Pubblicato il 31 Maggio 2022

La villa di Love Island tornerà sugli schermi lunedì 6 giugno, ma non sarà quella che i fan conoscono e amano. Con una revisione completa dell’immagine, la villa avrà un aspetto leggermente diverso sullo schermo con alcune nuove modifiche, ma il famoso braciere sarà ancora una caratteristica principale, insieme a una nuovissima palestra con un’ampia area di allenamento.

Ma c’è chi lancia un appello a coloro che ambiscono a partecipare al programma di successo e che lo promette, il successo. Un appello a non cadere nella trappola, a non partecipare, proprio mentre in Inghilterra già fa parlare di sé la figlia di un ex bomber della Premier League e delle Nazionale, la 19enne Gemma Owen, che somiglia al papà Pallone d’Oro, Michael.

Love Island
Gemma Owen

Un ex concorrente di Love Island ha avvertito i futuri partecipanti allo show che potrebbero non trovare fama o l’more sognato.

Savanna Darnell, che ora ha 26 anni, ha preso parte alla serie del 2018 dopo essere stata selezionata da migliaia di produttori per unirsi alla formazione del reality show di appuntamenti.

Love Island
Savanna Darnell

Ma il suo tempo nella villa non è andato come sperava, e ha lasciato lo spettacolo combattendo problemi di salute mentale a causa della sua esperienza.

Savanna ha cambiato tutta la sua vita in attesa di andare su Love Island dopo che un produttore l’ha contattata su Instagram.

In poco tempo è stata invitata nella sede di ITV in un’esperienza che ha descritto come “piuttosto intensa”.

“Mi incontravo con vari produttori e conversavo con loro. Tutti mi dicevano costantemente quanto mi amavano, quanto sarei stato fantastico e come apprezzavano quanto fossi diverso perché indossavo Vans per il audizioni, quando la maggior parte delle altre ragazze erano in tacchi”, ha raccontato.

E’ stata allora che Savanna ha deciso di abbandonare la sua carriera di teatro musicale dopo che un’agenzia di celebrità che vantava Montana Brown nella sua scuderia le consigliò di firmare con loro e abbandonare l’agenzia di teatro musicale con cui era iscritta.

Dopo essere stata portata in Spagna in aereo, Savanna è andata in quarantena super rigorosa nell’hotel in cui è stata sistemata, dove si è sentita isolata e “fuori controllo della propria vita”.

È stato allora che ha scoperto che non sarebbe stata inclusa nella formazione originale dello spettacolo ed è stata riportata in aereo nel Regno Unito poiché i produttori sentivano che le trame dello spettacolo non avrebbero funzionato con il suo ingresso.

Tuttavia, dopo tre settimane, è stata riportata in Spagna e le è stato detto che sarebbe stata una concorrente di Casa Amor. È stata rassicurata dai produttori sul fatto che avrebbe avuto molto tempo in onda.

Ma mentre era a Casa Amor, Savanna non è riuscita a stabilire una connessione e ha finito per essere sfrattata dallo spettacolo. Al ritorno a casa, Savanna si è resa conto di essere a malapena presente nello spettacolo.

La sua esperienza con Love Island le ha causato problemi di salute mentale e ha cercato una terapia.

Mentre Savanna era rassicurata che sarebbe stata un successo nello show, è apparsa a malapena in esso. Ha rivelato: “Sono caduta in un profondo buco nero di depressione. Vedevo su Instagram alcuni degli altri isolani come Dani Dyer e Zara McDermott fare queste fantastiche collaborazioni con i marchi e partecipare a fantastici eventi, mentre io non facevo nulla”.

Savanna ha parlato con lo psichiatra di ITV una volta, ma si è sentita peggio, quindi ha detto di no a più terapia.

Love Island
Savanna Darnell

Tuttavia, da quando ha lasciato lo spettacolo, ha riguadagnato la sua carriera nel teatro musicale e ora ha trovato l’amore.

Riassumendo la sua esperienza, ha detto: “Se potessi tornare indietro non avrei fatto la mia intera vita su Love Island. Non può essere il tuo essere tutto e finire tutto perché non è la vita reale. Alcune persone avranno la loro vita trasformata dopo aver preso parte, ma ci sono anche persone come me che torneranno alle loro vite normali. Direi a qualsiasi concorrente che parteciperà quest’anno: sii intelligente e ricorda che nella vita c’è di più oltre a questo spettacolo. È fantastico se funziona, ma se non funziona, vuoi essere ancora in grado di avere una vita a cui tornare. In altre parole, per favore non mettere tutte le uova nello stesso paniere”.