Pubblicato il 11 Maggio 2023
Così Cristina Marino incendia il post in cui il marito Luca Argentero annuncia l’avvio delle riprese della terza stagione della serie televisiva Doc.
“Si riparte” scrive l’attore, pubblicando una foto con il camice del Policlinico Ambrosiano – dove il medico più amato d’Italia è tornato a vestire i panni del primario – pronto per animare il set della fortunata serie di Rai 1.
Tra i commenti non passa inosservato quello, appunto, della moglie, da poco diventata mamma bis, che lancia la provocante battuta.
Già questo era bastato a scatenare l’ironia dei follower, ma la replica dell’attore ha reso ancor più bollente l’atmosfera: “Dove le fa male signorina?”.
Ecco allora che arrivano richieste d’aiuto da ogni parte d’Italia: “A me ovunque”, “Ci fai sapere anche a noi? Così ci prenotiamo, credo che siamo in migliaia”, “C’è mezza Italia che vorrebbe farsi visitare da te Doc“.
E c’è anche chi avverte Argentero, ricordandogli che sua suocera, qualche settimana fa, non aveva reagito benissimo dopo aver letto il suo libro, in cui ci sono capitoli che parlano abbastanza sfacciatamente della sua vita intima e privata prima di incontrare la futura moglie: “Tua suocera direbbe sporcaccione“.