« Torna indietro

Ennesima tragedia della strada. Non ce l’ha fatta Luca, il 28enne pontino è morto dopo un incidente in scooter

Pubblicato il 27 Agosto 2024

Tragedia all’Incrocio di Via Pietra Erta

Luca Di Russo, 28enne di Formia, non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate in un violento incidente stradale avvenuto sabato scorso all’incrocio di via Pietra Erta. Il giovane, alla guida di uno scooter, è stato coinvolto in uno scontro con un’autovettura, un impatto che si è rivelato fatale.

La Scena dell’Incidente

I passanti hanno descritto la scena come drammatica: lo scooter incidentato, un casco e un paio di ciabatte abbandonati sull’asfalto, testimoniavano la violenza dell’impatto. L’area è stata rapidamente circondata da curiosi e residenti, preoccupati per l’accaduto.

Soccorsi Tempestivi ma Inutili

I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto, seguiti dai Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Vista la gravità delle condizioni di Luca, è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza che lo ha trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma dove, questa mattina, è deceduto a causa delle ferite riportate.

Chi era

Appassionato di calcio e balli latino americani, Luca assisteva il padre Mario che ha una ditta che operava nel campo dell’idraulica e dell’edilizia.