Luca Di Russo, 28enne di Formia, non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate in un violento incidente stradale avvenuto sabato scorso all’incrocio di via Pietra Erta. Il giovane, alla guida di uno scooter, è stato coinvolto in uno scontro con un’autovettura, un impatto che si è rivelato fatale.
I passanti hanno descritto la scena come drammatica: lo scooter incidentato, un casco e un paio di ciabatte abbandonati sull’asfalto, testimoniavano la violenza dell’impatto. L’area è stata rapidamente circondata da curiosi e residenti, preoccupati per l’accaduto.
I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto, seguiti dai Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Vista la gravità delle condizioni di Luca, è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza che lo ha trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma dove, questa mattina, è deceduto a causa delle ferite riportate.
Appassionato di calcio e balli latino americani, Luca assisteva il padre Mario che ha una ditta che operava nel campo dell’idraulica e dell’edilizia.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…