Attualità

Chi è Ludovica di Gresy, la “bionda” nel privé con Fedez che ha “scatenato” la rissa con Cristiano Iovino

Leggi l'articolo completo

Dopo la rumorosissima rottura con Chiara Ferragni, Fedez è tornato “ventenne” e sembra essere letteralmente rinato come dimostrano i video e i post sui social che lo ritraggono scatenato in situazioni giocose e goliardiche come le foto senza veli e la cover ispirata a Berlusconi, senza considerare i tanti flirt che gli sono stati attribuiti.

Il rapper è finito ultimamente sotto le luci dei riflettori per una vicenda per nulla piacevole, come il pestaggio di Cristiano Iovino, personal trainer dei vip noto anche per la presunta love story con Ilary Blasi.

La rissa a causa di un apprezzamento di troppo a Ludovica di Gresy

Da quanto trapelato ci sarebbe stata una rissa al locale The Club tra il gruppo di Fedez e il gruppo di Cristiano Iovino. Il motivo? Un presunto apprezzamento di troppo ad una ragazza che, secondo il Corriere della Sera, si chiama Ludovica di Gresy, una giovane studentessa di moda dell’istituto Marangoni di Milano che lavora come modella e che vanta su Instagram 3.306 follower.

Come testimoniato dalle telecamere di videosicurezza la ragazza era nel locale la sera della rissa e sarebbe stata avvistata in compagnia del rapper anche il 9 maggio in un altro locale milanese, il Volt.

I fatti

La rissa in discoteca si sarebbe verificata la sera del 21 aprile quando, secondo le indiscrezioni, qualcuno del gruppo di Iovino avrebbe fatto un complimento di troppo alla ragazza. Il gruppo di Fedez, che era in compagnia dell’amico Jack Vanore e altri ultrà del Milan, avrebbe reagito scatenando la rissa che avrebbe costretto il buttafuori del locale a chiamare le forze dell’ordine che avrebbero raccolto i nomi dei personaggi coinvolti.

La lite però avrebbe avuto un ulteriore sviluppo poiché Iovino, mentre tornava a casa, sarebbe stato accerchiato da un gruppo di persone scese da un van e picchiato selvaggiamente. Secondo quanto ricostruito dalla Procura il pestaggio porterebbe la firma di alcuni ultrà rossoneri. Il personal trainer, medicato sul posto, ha però preferito non sporgere denuncia ma ci sarebbe comunque un indagato nel fascicolo per rissa e lesioni aperto dal pm.

La difesa di Fedez

Secondo le indiscrezioni due testimoni avrebbero riconosciuto Fedez tra le persone che hanno partecipato al pestaggio, anche se il rapper al momento non risulta indagato poiché Iovino ha preferito non sporgere denuncia. Tuttavia la presenza di Fedez sarebbe confermata anche da una telecamera di sorveglianza di un condominio che avrebbe inquadrato le fasi del pestaggio.

Fedez però ha respinto tutte le accuse al mittente, smentendo di essere presente e di aver partecipato al pestaggio. Ha inoltre detto che la persona picchiata non è stata neanche portata in ospedale e non c’è un referto medico, aggiungendo che quella stessa persona è andata a ballare poco dopo a Ibiza. “Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia” – ha concluso polemicamente Fedez.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

8 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

10 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

11 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

11 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

12 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

12 ore ago