« Torna indietro

Si incontrano su un’app per ricchi: lui ha 63 anni e lei 25, ma è amore vero. O quasi

Pubblicato il 17 Luglio 2023

L’amore è cieco e così Claudio Spilatro e Semie Atadja, rispettivamente di 63 e 25 anni, nonostante i quasi 40 anni di differenza stanno insieme e sono felici.

La storia d’amore tra i due è nata nel 2017, quando si sono conosciuti su Seeking, un’app di incontri dedicata ai single ricchi, e da allora viaggiano in giro per il mondo concedendosi soggiorni di lusso in hotel a 5 stelle e voli rigorosamente in prima classe.

La rabbia degli hater: “Sta con te solo per soldi!”

Semie ha anche un canale TikTok dove posta spesso contenuti che la ritraggono insieme al suo compagno in vacanza e non mancano certo i commenti al vetriolo degli hater che la accusano di stare con lui solo per i soldi.

Tuttavia Claudio, proprietario del negozio “Pelican Ski and Snowboard”, del New Jersey, ha replicato: “Ho cercato in tutto il mondo una ragazza come Semie, è bellissima. La gente dice che mi sta usando per i miei soldi, e lei non mi ama. Ma le relazioni devono essere reciprocamente vantaggiose”.

In un certo senso per Claudio si tratta di una sorta di scambio equo in cui entrambi ne traggono beneficio: “A Semie do la possibilità di viaggiare, invece il vantaggio per me è avere una partner molto bella, giovane e attiva, che è esattamente quello che stavo cercando”.

Claudio, in un’intervista a The Mirror, ha spiegato: “Sono stato felicemente sposato per 18 anni, ed è arrivato un momento della mia vita, intorno ai 40 anni, quando ho chiesto a mia moglie di viaggiare, e lei ha detto di no, così abbiamo divorziato. Semie e io ora stiamo sempre e solo in un posto per circa una settimana”.

L’ironia di Semie su TikTok

Semie a sua volta ha spiegato perché ha deciso di unirsi ad un uomo molto più grande di lei: “Ero stanca di uscire con i perdenti e ho capito che su Seeking c’erano ragazzi più grandi e saggi. Lo adoro, è un uomo molto genuino e un risolutore di problemi. Mi permette di essere me stessa. Molti ragazzi non sono abbastanza sicuri di farlo. Inoltre, ha un sacco di soldi, quindi questo è un vantaggio”.

Semie è stata onesta, ha ammesso che sicuramente i soldi hanno il loro peso, ma è comunque legata a Claudio. E, proprio per ironizzare sulle accuse degli hater, posta spesso video in cui chiede e sperpera i soldi di Claudio, che tra l’altro sembra ben felice di darglieli.

“Abbiamo osservato le balene alle Hawaii, sciato nelle Alpi, visitato la nostra seconda casa nella Repubblica Dominicana e molto altro. Lo adoro, è euforico. Continuo a pensare è reale?” – ha commentato entusiasta Semie.