Pubblicato il 24 Giugno 2024
La tiktoker Belle Blake ha raccontato una storia tanto assurda quanto inconcepibile, che a sua volta le è stata rivelata da una sua conoscente. Protagonisti di un torbido triangolo amoroso, o meglio sessuale, sono una coppia e la sorella gemella di lei. Come ha raccontato Belle, la coppia da almeno 6 anni stava cercando di avere un bambino, ma purtroppo i problemi di fertilità di lei non hanno consentito di realizzare questo sogno.
Cosa ha fatto lui? Ha ben pensato di andare a letto con la sorella gemella, che non ha problemi di fertilità, così da metterla incinta. La sorella gemella è davvero rimasta incinta e l’uomo ora vuole crescere quel figlio insieme alla compagna.
Il racconto della donna: “Mio marito e mia sorella gemella mi hanno tradito”
La donna, che si è sentita tradita dal marito e dalla gemella, ha detto che hanno messo in atto questo torbido piano senza neanche interpellarla. L’uomo si è difeso sostenendo che si tratta di una maternità surrogate e che il figlio sarebbe geneticamente suo, provenendo dal grembo della sorella.
@mrsbelleblake I dont know how to feel #husband #wife #twin #pregnancy #cheater #cheating #infertility #marriage #baby #mom ♬ original sound – Belle Blake
La donna si è comunque infuriata, spiegando che non si può parlare di maternità surrogata dal momento che non hanno utilizzato il suo ovulo. Ma, soprattutto, sono andati a letto alle sue spalle senza dirle niente. Il marito ha portato avanti una teoria abbastanza stravagante per difendersi: ha detto che le loro parti intime, quelle delle due gemelle, sono identiche, quindi non si può parlare di tradimento.
La replica degli utenti
La storia ha provocato un fiume di messaggi e commenti, a dimostrazione di quanto questa vicenda abbia fortemente scosso gli utenti. C’è chi ha invitato la donna a fuggire sia dalla sorella che dal marito, poiché entrambi l’hanno tradita. Un altro utente ha spiegato che, una volta superata quella linea, continueranno a farlo anche in futuro.
Significativo il commento di un ragazzo, anche lui gemello, il quale ha detto che prenderebbe in considerazione l’idea di utilizzare il seme del fratello se dovesse avere problemi di fertilità. Prima però preferirebbe parlare con i diretti interessati.