Global

Non riescono ad avere figli, così lui mette incinta la sorella gemella: “Non lo considera tradimento”

Leggi l'articolo completo

La tiktoker Belle Blake ha raccontato una storia tanto assurda quanto inconcepibile, che a sua volta le è stata rivelata da una sua conoscente. Protagonisti di un torbido triangolo amoroso, o meglio sessuale, sono una coppia e la sorella gemella di lei. Come ha raccontato Belle, la coppia da almeno 6 anni stava cercando di avere un bambino, ma purtroppo i problemi di fertilità di lei non hanno consentito di realizzare questo sogno.

Cosa ha fatto lui? Ha ben pensato di andare a letto con la sorella gemella, che non ha problemi di fertilità, così da metterla incinta. La sorella gemella è davvero rimasta incinta e l’uomo ora vuole crescere quel figlio insieme alla compagna.

Il racconto della donna: “Mio marito e mia sorella gemella mi hanno tradito”

La donna, che si è sentita tradita dal marito e dalla gemella, ha detto che hanno messo in atto questo torbido piano senza neanche interpellarla. L’uomo si è difeso sostenendo che si tratta di una maternità surrogate e che il figlio sarebbe geneticamente suo, provenendo dal grembo della sorella.

@mrsbelleblake I dont know how to feel #husband #wife #twin #pregnancy #cheater #cheating #infertility #marriage #baby #mom ♬ original sound – Belle Blake

La donna si è comunque infuriata, spiegando che non si può parlare di maternità surrogata dal momento che non hanno utilizzato il suo ovulo. Ma, soprattutto, sono andati a letto alle sue spalle senza dirle niente. Il marito ha portato avanti una teoria abbastanza stravagante per difendersi: ha detto che le loro parti intime, quelle delle due gemelle, sono identiche, quindi non si può parlare di tradimento.

La replica degli utenti

La storia ha provocato un fiume di messaggi e commenti, a dimostrazione di quanto questa vicenda abbia fortemente scosso gli utenti. C’è chi ha invitato la donna a fuggire sia dalla sorella che dal marito, poiché entrambi l’hanno tradita. Un altro utente ha spiegato che, una volta superata quella linea, continueranno a farlo anche in futuro.

Significativo il commento di un ragazzo, anche lui gemello, il quale ha detto che prenderebbe in considerazione l’idea di utilizzare il seme del fratello se dovesse avere problemi di fertilità. Prima però preferirebbe parlare con i diretti interessati.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Parla la mamma di Cranio Randagio, rapper morto per un mix di sostanze stupefacenti: “Gli amici lo filmavano mentre moriva”

Nel corso della puntata "È Sempre Cartabianca di domenica" è stata ospite in studio Carlotta…

4 minuti ago

ASL di Latina: in arrivo 20 nuove apparecchiature e più di 1000 assunzioni

Rafforzamento delle strutture sanitarie della provincia di Latina con nuove apparecchiature e investimenti per il…

18 minuti ago

Emilia-Romagna flagellata dal maltempo: salvati in due differenti interventi un neonato di 4 mesi e un 92enne cardiopatico

Nell'ultimo weekend il maltempo si è abbattuto con ferocia inaudita in diverse regioni d'Italia, mettendo…

36 minuti ago

Esonda il Salso, a Licata si spala fango giorno e notte

A Licata(Agrigento), dove fortunatamente oggi è ritornato a splendere il sole, si continua a spalare…

45 minuti ago

Come sarà il bagno del 2025?

Quando arriva il momento di occuparsi dell’arredamento del bagno, si apre un capitolo a dir…

54 minuti ago

L’incredibile storia di Luciano, la sua memoria si è fermata a 39 anni fa: “Non so chi sono mia moglie e mio figlio”

Drammatica e sconcertante la storia di Luciano D'Adamo, che nel 2019 fu coinvolto in un…

1 ora ago