Nel mese di dicembre scorso, dopo 3 anni di fidanzamento, Luigi Di Maio è tornato single in seguito alla rottura con Virginia Saba. Tuttavia, secondo le voci di gossip, l’ex ministro non ci ha messo molto a trovare una nuova fiamma e avrebbe trovato già una nuova fidanzata.
Luigi Di Maio è stato “pizzicato” recentemente a Venezia insieme ad Alessia D’Alessandro, ragazza di 30 anni che si era candidata con i 5 Stelle durante le elezioni politiche del 2018 nel collegio uninominale di Agropoli-Castellabate, nella provincia di Salerno.
Secondo le voci di corridoio il loro weekend non sarebbe stato politico, ma caratterizzato da forti tinte rosa e romantiche. Ma chi è la misteriosa nuova fiamma dell’ex ministro?
Nel 2018 la giovane decise di aderire al Movimento 5 Stelle con queste parole: “Li seguo da anni da lontano, ovviamente non sono un’attivista. Per me il Movimento è stato sempre l’unica alternativa reale al modo di fare politica in Italia, perché è un gruppo di giovani competenti che hanno veramente a cuore gli interessi del paese”.
Lo stesso Di Maio, in un vecchio post, annunciò la candidatura della giovane all’uninominale di Agropoli con queste parole: “È un onore presentarvela. Facciamole un grosso in bocca al lupo! Benvenuta Alessia!”.
Alessia D’Alessandro parla ben 5 lingue straniere e, come rivela Il Messaggero, negli anni passati ha vissuto a Berlino e per questo motivo non era un volto noto della politica regionale.
Nel suo curriculum vanta importanti esperienze di studio alla Sciences Po di Parigi e alla Jacob University Bremen di Brema. Non è mai stata distante però dal mondo della politica, infatti ha collaborato come assistente al marketing della Wirtschaftsrat, organizzazione imprenditoriale vicina alla CDU, il partito di Angela Merkel.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…