Che fine ha fatto Luis Sal? Finalmente arriva la risposta di Fedez in un video lungo 15 minuti

Leggi l'articolo completo

Fedez sta vivendo una fase molto intensa della sua vita professionale, dopo i problemi che ha avuto a livello di salute e la crisi, vera o presunta, con la moglie Chiara Ferragni. Nelle ultime settimane ha lanciato la canzone “Disco Paradise”, ha lanciato una nuova bevanda con Lazza, ha presentato la seconda edizione di Love Mi e sarà giudice della prossima edizione di X Factor.

C’è però una questione in sospeso che tormenta i fan: che fine ha fatto Luis Sal? L’influencer fino a pochi mesi fa conduceva insieme a Fedez il podcast “Muschio selvaggio”, per poi scomparire misteriosamente. Il rapper ha ribadito più volte che, al momento opportuno, avrebbe vuotato il sacco e spiegato i motivi della loro separazione.

Ebbene quel momento sembra essere definitivamente arrivato e, in un video su Youtube di 15 minuti, ha finalmente raccontato tutta la verità.

Fedez: “Vi racconto tutta la verità”

Fedez esordisce dicendo che avrebbe voluto motivare la rottura con Luis Sal insieme al diretto interessato, ma non è stato possibile a causa del management dell’influencer che lo ha impedito. Fabrizio Corona aveva addirittura ipotizzato che ci fosse del tenero tra i due e proprio per questo motivo Fedez avrebbe deciso di interrompere il rapporto con Luis Sal per recuperare quello con Chiara Ferragni.

Notizia categoricamente smentita dal rapper, il quale ammette che Sanremo è stata la causa della loro rottura, o meglio la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Come ha spiegato Fedez per “Muschio Selvaggio” né lui né Luis Sal hanno mai preso soldi, poiché il format è nato sulla base dell’indipendenza e della spontaneità.

Poi è arrivato Sanremo, un impegno decisamente gravoso per Fedez, che ha commentato così: “Alla fine di questo progetto c’è stata una discussione lavorativa, in cui ho fatto notare a Luis come avessi avuto la sensazione di dovermi fare carico di tutto e di non avere avuto un supporto da parte sua”.

Fedez, che per sua stessa ammissione stava vivendo un momento delicato da un punto di vista psicofisico, ha detto che c’è stata una discussione piuttosto animata con Luis Sal e quindi si sono presi una settimana di tempo per decidere il da farsi.

Il “benservito” di Luis Sal

Al termine della settimana, come ha spiegato Fedez, Luis Sal gli ha inviato il seguente messaggio: “Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti”.

La questione risulta ancora più ingarbugliata poiché, poche settimane prima della rottura, i due avevano fondato una società al 50% e di fatto “Muschio Selvaggio” al momento è ancora di entrambi.

Fedez ha voluto dare queste spiegazioni per rispetto dei fan e degli ospiti, molti dei quali hanno rifiutato l’invito proprio perché amici di Luis Sal. “Questa situazione mi ha portato tanto dispiacere, la cosa che mi dispiace di più è che per questioni professionali si è rotto un rapporto che andava oltre il lavoro” – ha infine concluso Fedez.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Stash derubato con un inganno: “C’è un gatto sotto l’auto”

"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…

24 minuti ago

Patù sotto choc: i genitori scoprono la figlia 17enne morta nel suo letto

Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…

47 minuti ago

E’ senza biglietto e fa saltare due denti al capotreno

Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…

1 ora ago

Libano: colpita base italiana con 8 razzi. Crosetto: “E’ intollerabile”

"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…

2 ore ago

Aggredito da almeno 15 coetanei: la sconcertante denuncia di un 19enne pontino

Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…

2 ore ago

“Ho visto Giulio Regeni sfinito dalla tortura”

"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…

2 ore ago